Si esatto, ma anche scorrendo smette...
Speriamo risolvano.
Version imprimable
Ma la mia domanda è: come mai non tutti abbiamo questo problema? Se e’ il firmware ad avere secondo voi problemi, e cambiarlo non porterebbe vantaggi, come mai non tutti abbiamo i problemi che alcuni di Voi segnalano?
Fino a circa tre settimane fa nessun problema, poi ha iniziato a creare problemi.
Provata la procedura di andare su agg software online e poi uscire ho notato che la pennetta wifi non lampeggia più in continuazione ma dopo circa m20 30 minuti ricominciae manda in tilt il router
Non capisco poi una cosa nel sat sharing normalmente avevo come indirizzo ip del dec 192.168.0.150 ora mi ritrovo un ip 154.8 xx.xx.
stasera provo a fare un reset di fabbrica vediamo se si calma :-)
Geb
Intanto per capire che è il decoder che fa craschare il router non è così semplice, specialmente se lo fa raramente. Io personalmente prima di arrivare a questa conclusione ce ne ho messo di tempo.
Poi se non tutti hanno questo problema un motivo potrebbe essere che non tutti abbiamo lo stesso router e la stessa linea. Anche se il problema non si rileva sempre e a volte non in modo continuato.
Se con un nuovo firmware almeno si potesse escludere la connessione al server (io con l'attuale fw ma anche coi precedenti non ci sono riuscito) si riuscirebbe ad utilizzarlo solo con cline, ovviando così parzialmente al problema
Ok, quindi più serrver con un innumerevole quantità di Utenti, il serrver che manda log continui di errore fino a saturare i router, ipotesi che diventa tesi, questo spiega tutto. Sicuro che ad ogni server ci sono collegati tantissimi utenti, perché nei programmi di punta sportivi se non fai l’accesso molto in anticipo, non ti fa mai connettere, tranne che non lo tieni acceso sperando che qualcun altro lo spenga, cosa che con 3c privata non capita mai. Grazie
Ciao,
io ho scoperto di avere la stessa linea dell'utente Berto67 ossia Eolo (non so il suo router il mio è TP-LINK TL-WR841N) ma a lui sta cosa non è capitata a me invece sì. Comunque avevo anche provato a disconnettere tutto redcam redshare tranne cline ma il risultato è identico spia rossa sul router e connessione assente.
Il fatto è che entrando in modalità agg software online si riesce a stoppare per un po' di minuti l'invio frenetico di dati al router, sarebbe opportuno poter fare in modo da escludere manualmente la connessione al server.
Saluti Geb
Mi dispiace davvero per il Vostro disservizio, per quanto mi riguarda sono vicino di giorni ai quindici mesi, quindi mi sa che presto questo problema non avrò nemmeno il tempo di pormelo in futuro.
la durata è di 36 mesi non di 15
anche il mio ha questo problema, gia da quando avevo fatto la prova della memorizzazione dei canali non era piu' connesso a internet.
io sono con telecom,all'inizio pensavo a un problema di zona,ho aperto un tichet perchè internet non funzionava,quando l'operatore mi ha chiamato mi ha detto che per loro era tutto ok,che non c'erano nella mia zona altre segnalazioni e mi ha suggerito di spegnere tutte le device collegate sia in lan che in wifi,per poi accenderne una alla volta se internet funzionava.Visto che con tutto scollegato internet ha ripreso a funzionare ho iniziato a collegare una device alla volta,quando ho ricollegato il 8900 il problema è risorto,da qui ho capito che il problema era l'8900.non ho fatto nessuna segnalazione sui forum perchè pensavo a un problema solo del mio decoder ma ora visto che la cosa è stata segnalata anche da molti altri mi sono deciso a scrivere le mia esperienza.
Questo rimane al momento l'unico forum che frequento in cui è stato segnalato il problema,nemmeno sul forum spagnolo è stato segnalato